lunedì 14 gennaio 2013

X & Y

X:- Ti amo Y:- Anche io ti amo X X:- Ma tu stai tremando! Hai la tachicardia, sento il battito del tuo cuore! Mah! ... mi sento una merda rispetto a te! Y:- Non dire così, non devi mai pensarlo. X:- Sei bellissimo. X:- Sei proprio un infame! Y:- Ma perché? perché proprio un infame?! X:- Perché di sì! mi vergogno! Y:- Sei bellissima. X:- Chiedimi scusa. Y:- ... scusa. X:- Grazie. X:- Fatti guardare. Y:- Fatti baciare. Y:- Sei una ballerina. Y:- Perché hai paura che ti faccia male? Y:- Basta! Y:- Non voglio che parli con me! Non con me! Y:- Posso? Y:- Come hai fatto?! Mha! Come hai fatto?! Y:- Perché mi dici questo? Y:- Era verde! X:- Si é rotto il vino! Y:- Perché si é rotto il vino? X:- Non lo so, è caduto. Y:- Sì, ma perché di è rotto il vino. Y:- Dimmi ti amo... X:- Ti amo.